Come stabilito dalla Consulta Regionale del 2014, si disputerà il 10 e 11 maggio p.v. a
Cesenatico il Trofeo delle Province 2014 Maschile e Femminile.
Ogni rappresentativa provinciale Indoor (una Maschile e una Femminile) sarà composta tassativamente da 12/13 (nel caso di utilizzo del 2° libero) atleti e 12 atlete, 2 allenatori ed 1 dirigente (per squadra).
Saranno convocati e designati dalla CDGR due arbitri di ruolo provinciale da scegliersi fra quelli particolarmente distintisi nella corrente stagione sportiva.
Il torneo Indoor sarà riservato alle seguenti categorie:
Età atleti 1999 – 2000 (dotati 2001);
Età atlete 2000 – 2001 (dotate 2002)
Ogni rappresentativa provinciale Beachvolley (una Maschile ed una Femminile) sarà composta da 2 atleti e 2 atlete e da 2 tecnici (che abbiano la qualifica di maestro od allenatore di Beach Volley).
Come per l’indoor gli arbitri saranno designati dalla CDGR tra gli arbitri già in ruolo beach. Gli atleti e le atlete delle 3 coppie “Progetto Giovani” si aggregheranno alla rappresentativa della propria provincia di provenienza.
Il torneo Indoor sarà riservato alle seguenti categorie:
Età atleti ed atlete 1‐ 1‐1997 ed anni seguenti
Per maggiori informazioni sull’evento proseguire sui seguenti link:
Indizione Trofeo Province 2014
Scheda Atleti e Atlete Beach TDP14

