Quest’anno il Comitato Territoriale FIPAV Verona ha l’onore di ospitare le Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia femminile di A2 e A1. Sabato 2 e domenica 3 febbraio, all’AGSM Forum di Verona, scenderanno il campo le campionesse del volley nazionale.
–
Nei prossimi giorni si svolgeranno i quarti di finale di A1 e le semifinali di A2, dove conosceremo le stelle che arriveranno a Verona per le Finali. Un evento unico e spettacolare che mette sotto i riflettori l’intero movimento pallavolistico femminile italiano.
–
Per questo Verona supporta l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport con i suoi volontari e invita tutta la pallavolo veronese e i comitati delle province limitrofe a partecipare a questo importante appuntamento.
–
In allegato tutti i dettagli per l’acquisto dei biglietti per una diffusione sui vostri canali di comunicazione, assieme alla Promozione dedicata alle Società sportive valida fino al 29 gennaio 2019, con tariffe agevolate per i gruppo.
Biglietti_CoppaItalia
–
Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia_promozione FIPAV
