Si sono svolte oggi ad Argenta le finali regionali maschili di Under 13 3 vs 3. La manifestazione a cui hanno partecipato 12 formazioni, è stata organizzata con grande professionalità dalla Pallavolo Argenta. Dapprima divise in 4 gironi di qualificazione le 12 squadre si sono date battaglia in mattinata per accedere alla finale dal 1° al 4° e Porto Robur Costa, S. di P. Anderlini, Casa Modena, e Zinella Jr hanno vinto i gironi di qualificazione. Le seconde qualificate dei gironi hanno disputato le finali dal 5° all’8° posto e le terze classificate le finali dal 9° al 12° posto.
Nel pomeriggio si sono svolte le semifinali di ogni gruppo e successivamente le finali.
Nella finale 3° e 4° posto set combattutissimo fra Zinella e Casa Modena che ha visto alla fine prevalere la Zinella Bologna.
Mentre la finalissima, che ha laureato la squadra campione regionale, ha visto prevalere in due set la Scuola di Pallavolo Anderlini sul Porto Robur Costa. Entrambe le squadre parteciperanno alla finale nazionale che si svolgerà nelle Marche a fine maggio inizio giugno.
La premiazione finale e la foto di gruppo ha concluso questa grande festa della Pallavolo giovanile maschile.
Cliccando di seguito troverete la Risultati Finale Regionale U13 3 vs 3

