Seminari: il 15 e 22 aprile ‘Elementi di preparazione fisica”

La Scuola Regionale dello Sport del CONI in collaborazione con il CONI Provinciale di Modena, organizza un Seminario in PRESENZA:
15 e 22  APRILE  2023 : MO01/23 “Elementi di preparazione fisica per gli sport di squadra”, DALLE ORE 9 ALLE ORE 12 – presso la palestra Alberto Braglia via Del Carso 6 a Modena – docente Prof. Alessandro Guazzaloca. (vedi locandina allegata).

Questo il link per iscriversi al seminario: https://www.sportellodellosportemiliaromagna.it/eventi/elementi-di-preparazione-fisica-per-gli-sport-di-squadra/
 
È previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.
 
NOTA: Le iscrizioni avverranno esclusivamente attraverso il sito: www.sportellodellosportemiliaromagna.it nella sezione EVENTI della Scuola Regionale dello Sport.

La conferma dell’avvenuta iscrizione arriverà direttamente via mail, con i dettagli per il pagamento dei diritti di segreteria. Una volta completato il pagamento dei diritti di segreteria – al massimo il giorno prima dell’evento -, riceverete una mail di conferma.